Nell 2008 nasce la collezione di complementi di arredo per la casa KULTFURNITURE, una serie di mobili ispirati sia ad oggetti-icona degli anni passati che a quelli più contemporanei come l’iTable, tavolino da salotto ispirato al celebre lettore mp3 di Cupertino, la libreria PUCKMAN e la lampada GHOST, presentati nel 2009, richiamano i famosi personaggi del più che celebre video game anni ’80 Pac-Man.


La collezione è stata presentata in occasione del Salone del Mobile di Milano nelle edizioni 2008 e 2009, esposte all’hotel Nhow di via Tortona, rinomata location milanese che annualmente ospita eventi di alto livello con la partecipazione di importati aziende internazionali.


I complementi di arredo sono realizzati e assemblati interamente a mano in Italia a tiratura limitata e numerati in serie annuali.

I materiali utilizzati e le finiture di pregio fanno sì che i prodotti della collezione KULTFORNITURE siano apprezzati per la loro qualità e originalità.


La libreria Puckman e la lampada Ghosty hanno riscosso un notevole successo, al punto che sono stati acquistati dal Museo del Video Game di Parigi (Musee du jeu video) rientrando a far parte della esposizione permanente al Grande Arche de la Defense.


Il tavolino da caffè iTable è divenuto un elemento di grande successo, pubblicazioni importanti e numerose recensioni internet hanno contribuito a far conoscere il prodotto in tutto il mondo, con particolare interesse negli Stati Uniti e nord Europa.

kultforniture  iTable  puckman  ghosty

© Copyright 2005-2014 Ginepro s.a.s. - p.i. 02237170416 Tutti i diritti riservati - All rights reserved

opere_Ghosty.html
opere_Puckman.html
opere_Puckman.html
opere_iTable.html
opere_Ghosty.html
opere_iTable.html
opere_iTable.html
opere_iTable.html
opere_Puckman.html
opere_Puckman.html